Erogazione Servizi SUE e Condoni

Vista l’emergenza sanitaria e al fine di minimizzare i rischi di contagio da Covid-19 l’accesso negli edifici comunali resta fortemente limitato, essendo consentito solo previo appuntamento utilizzando il servizio di PRENOTAZIONI ONLINE  e previa compilazione di apposita dichiarazione sostitutiva da rendere secondo il seguente modello da scaricare 

Vista la cresente domanda di accesso agli atti e di consulenze tecniche legate alle misure del Decreto Rilancio il Servizio SUE e Condoni, pur continuando a lavorare in smartworking e garantendo servizi a distanza, a partire dal 12 gennaio offrirà DUE SPORTELLI di front office al pubblico,  per consulenze con i tecnici istruttori e per le ricerche dei titoli edilizi per accessi agli atti.

Si consiglia di continuare a privilegiare le prenotazioni telefoniche e le consulenze via mail.

Si ricorda che i tecnici del SUE e Condoni hanno i seguenti recapiti (cliccare qui)


SPORTELLI SUE (Tecnici e ricerca accesso agli atti)

1) L’UTENTE CON PRENOTAZIONE E’ INVITATO A RECARSI CON CONGRUO ANTICIPO PER EFFETTUARE L’ACCETTAZIONE, CONSEGNARE IL MODELLO DI “DICHIARAZIONE E IMPEGNO PER L’ACCESSO ALLE SEDI COMUNALI” E IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E DEL GREEN PASS PRESSO L’INGRESSO DEL PUBBLICO IN PIAZZA DUCA D’AOSTA, 15.
[si raccomanda di indossare i dispositivi  di protezione delle vie respiratorie – possibilmente mascherine FFP2 e di munirsi di penna personale per l’eventuale compilazione di moduli]
2) SARA’ POI ACCOMPAGNATO DAL PERSONALE COMUNALE ALLO SPORTELLO DEL SUE E CONDONI.